SEGUITEMI SU TWITTER

Cerca nel blog

domenica 9 novembre 2008

"SIAMO DONNE, OLTRE LE GAMBE C'E' DI PIU'..."


Sabina Guzzanti da Napoli rilancia le accuse contro il ministro per le Pari opportunità, Mara Carfagna. «Il fatto che sia stata scelta come ministro è uno scandalo di grandissime dimensioni, sintomo della totale passività e remissività della popolazione» ha detto Guzzanti agli studenti dell'Università Orientale occupata.

Impegnata in questi giorni a Napoli con il suo spettacolo «Vilipendio», Guzzanti ha poi rincarato: «Una persona che ha fatto carriera sul suo corpo è l'esatto contrario del principio del ministero alle pari opportunità che ricopre». La Guzzanti ha definito quindi «scandaloso» il fatto che «nessun politico abbia sollevato il problema». Accuse pesanti, nell'incontro svoltosi a Palazzo Giusso, sede dell'Orientale, anche al premier Berlusconi, la cui presenza al governo - per la Guzzanti - «è un fatto anticostituzionale». Il premier è stato definito dalla comica «un miliardario che non ci sta tanto con la testa, e fa quel che gli piace senza che nessuno dica niente».

Infine la battuta di Berlusconi sul neopresidente americano Barack Obama, definito Bello e abbronzato dal premier. Guzzanti ha commentato: «Se avesse voluto essere veramente ironico avrebbe detto che usano lo stesso fondotinta». Agli studenti Sabina Guzzanti ha raccomandato «una visione chiara del futuro» e ha chiesto di puntare su «dialogo e nonviolenza».

1 commento:

Anonimo ha detto...

quale è la non violenza della comica....se stà violentando da mesi un'altra donna. Sabina sei in crisi creativa e si vede, emigra.